sosfanta consigli fantacalcio La preview della prima giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

news

La preview della prima giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

Guglielmo Cannavale

✅ ATALANTA

Da mettere sempre: -

Scelte approvate: Ederson con piena fiducia, giusto avere una riserva ma solo per sicurezza. Bellanova può fare bene, da schierare De Ketelaere e Scamacca vista la partita.

Ballottaggi nelle vostre rose: Hien il migliore dietro, Djimsiti da 6. Kossounou e Scalvini schierabili ma col ballottaggio. De Roon da 6,5. Maldini e K. Sulemana per questa volta sì. Zappacosta promosso.

Possibili subentranti: Sempre Pasalic, lo specialista: sì con una riserva. Samardzic è in forma e va messo a prescindere.

Leghe numerose: -

Non da fanta: -

✅ PISA

Da mettere sempre: -

Scelte approvate: -

Ballottaggi nelle vostre rose: Cuadrado da ex può avere un senso, più di Nzola perché almeno il colombiano vi occupa uno slot solo in difesa. Entrambi sono in ballottaggio e non è sicuro che ci siano dal 1’. Tramoni è molto atteso, schierabile anche a Bergamo. Touré e Angori una sufficienza possono portarla, non è comunque la gara più facile.

Possibili subentranti: -

Leghe numerose: Per un voto in difesa e poco altro Calabresi, Caracciolo e Canestrelli, così come Marin e Aebischer a centrocampo. Solo da leghe numerose la scelta Moreo.

Non da fanta: Per ora Denoon.