Nel Venezia Idzes è il migliore della difesa, può arrivare al 6. Rischiano di più Candé e Schingtienne. Nicolussi Caviglia è ancora da 6,5, non ispirano Haps e Perez. Busio da 6, Zerbin è anche lui da sufficienza. Yeboah ispirato, ma lo hanno in pochi: da leghe numerose. Fila non ispira troppo e Gytkjaer un po' meglio.
🟢 CAGLIARI-UDINESE:
Nel Cagliari Luperto è una buona idea, arriva da un’ottima prova. Zappa meglio di Palomino. Zortea si può schierare, per Augello si va più verso leghe numerose dove è molto utile. Marin può riavere delle chance, resta meglio di Adopo e Makoumbou. Luvumbo è in forma, Viola con una riserva. Dopo la squalifica Piccoli torna a essere il tuo terzo slot titolare.
Nell’Udinese no a Kristensen e Rui Modesto, solo da 6 Kamara. Solet si mette, anche Bijol è un’idea. A centrocampo non convince Karlstrom, è calato anche Lovric. Atta ci può stare per un 6,5. L’attacco piange: Davis è comunque un’opzione da lega abbastanza numerosa, Iker Bravo ancora acerbo.
🟢 PARMA-COMO:
Nel Parma promosso Leoni, meno bene Balogh o Hainaut e Valenti. Delprato da buon voto, Valeri ultimamente sempre da assist. Keita rischia la bocciatura, Sohm meglio di Hernani. Chi ha Ondrejka deve confermarlo dopo l’exploit all’ultima. Bonny e Pellegrino sullo stesso piano, due possibili terzi slot di giornata.
Nel Como ok Vojvoda, Goldaniga meglio di Kempf per la giornata. Moreno e Valle col solito ballottaggio, solo di emergenza e meglio il secondo. Caqueret da buon voto e Da Cunha approvato, scommessa Ikoné mentre Nico Paz è una certezza. Ancora fiducia a Strefezza, potete pensare sia a Douvikas che a Cutrone, ma il secondo è in pole quindi meglio.
🟢 LECCE-NAPOLI:
Nel Lecce no a Guilbert, Baschirotto e Gallo, anche Gaspar rischia pur essendo potenzialmente il migliore dei quattro. A centrocampo no a Pierret, Coulibaly e Kaba, Helgason sarebbe più da bonus. Morente e Pierotti sono calati, non è la partita giusta per rilanciarli. Krstovic rimane un terzo slot schierabile, anche se non sarà una partita partita facile.
Nel Napoli sì a Di Lorenzo e Rrahmani, promosso anche Spinazzola. Qualche dubbio su Olivera e Rafa Marin. Anguissa, con una riserva, è un sì. Lobotka da 6 o massimo 6,5, quest’anno non ha avuto picchi. McTominay si mette sempre, ovviamente. Politano una maglia la può avere, semaforo verde anche per Raspadori. Sempre intoccabile Lukaku.
🟢 INTER-VERONA:
Nell’Inter occhio al turnover. Ok Bisseck, potete rilanciare De Vrij. Promosso Carlos Augusto. Bastoni non dovrebbe giocare, solo coperti. Con una riserva Dumfries, evitate rimpianti. Ma anche Dimarco. Da scommesse Zalewski e Darmian, da buon voto Mkhitaryan ma rischia la panchina. No ad Asllani, Frattesi invece può lasciare il segno, anche più di Zielinski che può avere una chance. In attacco da mettere con una riserva sicura Thuram, anche lui a rischio turnover iniziale. Arnautovic meglio di Taremi e Correa.
Nel Verona emergenza in difesa, no a Daniliuc, Valentini e Bradaric. Leggermente meglio Tchatchoua. Duda può strappare un buon voto, Niasse meno. Si potrebbe rivedere Lazovic, ma non gioca da tempo. Suslov proverà a sbloccarsi, è ancora a 0 bonus: dipende dalle alternative. Sarr meglio di Mosquera se cercate un jolly.
🟢 EMPOLI-LAZIO:
Nell’Empoli Ismajli ci può stare, Goglichidze meglio di Viti ma non primissime scelte. Centrocampo in emergenza, no a Kovalenko. Gyasi ispira poco, Anjorin ci può stare mentre Pezzella è da 5,5/6 così come Cacace. Fazzini in forma e arriva da due gol di fila, Esposito ormai ha smarrito i bonus ma è da sufficienza.
Nella Lazio Marusic è da sufficienza, Luca Pellegrini sta sorprendendo a sinistra. Gila e Romagnoli coppia da buon voto. Rovella e Guendouzi solo da sufficienza e poco più. Isaksen può fare bene, non va sottovalutato. Zaccagni è sempre sì, anche se i fantallenatori ora si aspettano di più. Pedro più in forma di Dia (ora favorito), ma schierabili entrambi. Può essere una partita da Castellanos.
Â
🟢 MONZA-ATALANTA:
Nel Monza no alla difesa in blocco, da Pereira a Caldirola. Anche Birindelli a rischio. Kyriakopoulos proverĂ a salvarsi, rimane uno dei migliori del Monza. Per un 6 meglio Bianco di Castrovilli e Akpa Akpro. In attacco Caprari e Mota solo soluzioni di emergenza, tra i due meglio il secondo dovendo scegliere.
Nell’Atalanta potete pensare anche a Kossounou, sì a Hien e Djimsiti. Bellanova da assist, da rilanciare Zappacosta. Promossi sia De Roon che Ederson. Pasalic e De Ketelaere da mettere entrambi, con una riserva. Lookman resta un sì nonostante il momento, Retegui intoccabile. Con una riserva sicurissima anche Maldini, Samardzic e Brescianini, ora o mai più vista la partita.
🟢 ROMA-FIORENTINA:
Nella Roma Celik non ispira molto, bene Mancini e Ndicka. Saelemaekers schierabile a prescindere se coperti, Koné da buon voto e meglio di Cristante e Paredes. Per Pellegrini ormai è davvero l’ultima spiaggia, Angelino approvatissimo a sinistra. Soulé è in forma, non si può discutere. Dovbyk da schierare, ma anche Shomurodov può essere un jolly. Possibile doppio centravanti.
Nella Fiorentina non convincono Marì e Comuzzo, leggermente meglio Pongracic. Folorunsho e Adli non prime scelte, Fagioli ci può stare anche se è un po’ calato. In ottima forma Mandragora, bene anche Gosens. Kean non si discute, Gudmundsson meglio di Beltran.
🟢 BOLOGNA-JUVE:
Nel Bologna no a Calabria, promosso Miranda. Beukema meglio di Lucumì per la partita. Freuler da 6 e poco più, Aebischer ispira anche meno. Orsolini si mette sempre, Dominguez leggermente meglio di Cambiaghi a prescindere dalla titolarità . Odgaard merita ancora una maglia da terzo slot, Castro ormai solo coperti. Dallinga possibile terzo slot anche lui ma dipende dalle alternative.
Nella Juve Kalulu va bene per una maglia in difesa, Cambiaso da sufficienza. Veiga non vale la pena, Weah meglio di Savona. McKennie resta un jolly valido, no a Locatelli e sì a Thuram. Conceicao ha alti e bassi, questa volta potete riprovarci. Nico Gonzalez può fare ancora bene, Kolo Muani da mettere e Vlahovic con una riserva.
🟢 GENOA-MILAN:
Nel Genoa no a Norton Cuffy e Sabelli, Vasquez e Martin da possibile 6 e meglio di De Winter. Frendrup da 6 e poco piĂą per la partita, non da fanta Masini. Messias è l’ex che vale come scommessa da lega numerosa, non prime scelte Zanoli, Vitinha, Ekhator e Thorsby. Pinamonti balla sul terzo slot, dipende dalle opzioni che avete.Â
Nel Milan Tomori e Gabbia piĂą affidabili di Pavlovic in difesa, Walker solo coperti mentre Jimenez ispira. TheoHernandez di nuovo intoccabile e di nuovo in forma Fofana. Reijnders si mette sempre, copia incolla anche per Pulisic. Potete pensare ad Abraham, con una riserva Gimenez. Leao? Gli daremmo ancora una chance.
📝 APPUNTI MANTRA
Juan Miranda (Ds, E) è una buona opzione al Mantra come Ds, anche contro la Juve. Intoccabile Ederson (M, C) come M, soprattutto in questa giornata contro il Monza.
Alexis Saelemaekers (W) può avere una maglia da W, anche se potrebbe iniziare in panchina. Come W è ottimo Gustav Isaksen (W, A), schierabile all’occorrenza anche come A. Sempre da A, invece, via libera a Giacomo Raspadori (A) contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA