NERES - Anche stavolta è pronto a entrare dalla panchina, ci sono le formazioni ufficiali e parte fuori. È da mettere con una riserva al fantacalcio: molto probabilmente andrà a voto e può anche fare bene.
FERGUSON E CASTRO - Sono alcuni dei ballottaggi del Bologna, come sempre ci sono tanti dubbi. Ferguson e Castro sono due giocatori da poter mettere a prescindere, ovviamente se coperti.
THEO E LEAO - Oggi Theo Hernandez è tornato ad allenarsi in gruppo, potrebbe anche ritrovare una maglia da titolare ma al momento è sfavorito. Meglio avere una riserva sicura, ma comunque torna da schierare al fantacalcio. Occhio comunque ai possibili cambi di Conceicao, alcuni big come Leao sono da mettere con una riserva sicura. Il portoghese potrebbe partire fuori ma comunque si gioca col Monza...
ATALANTA - È una delle situazioni più complesse di questa giornata, all’ultima Gasperini ha cambiato tantissimo. I big rimangono da schierare con una riserva sicura: parliamo di Lookman soprattutto, ma anche di De Ketelaere, Ederson, Pasalic e i due esterni Bellanova e Zappacosta.
COLOMBO - È un ballottaggio apertissimo in casa Empoli. All’ultima Colombo ha segnato e si può pensare di dargli ancora fiducia contro il Verona, può essere un buon terzo slot. Il voto dovrebbe prenderlo comunque, ma meglio avere una riserva. Occhio perché potrebbe anche partire dal 1'.
DOVBYK - Ranieri è stato chiaro: “Dovbyk ha fatto allenamento sotto il controllo di dottori, fisioterapisti e preparatori. Credo che domani, se tutto andrà bene, me lo daranno disponibile per fare l'ultimo allenamento”. Anche il giocatore aveva parlato di una panchina a Torino, quindi ci sarà ma inizialmente fuori, se sarà tutto confermato. Più difficile vederlo da titolare. Al fanta resta da mettere con una riserva a coprire.
KOLO MUANI - Nel ballottaggio tra Vlahovic e Kolo Muani ora il serbo è leggermente favorito. Il francese resta comunque schierabile, però ora meglio avere una copertura.
JUVE - Nella Juve ci sono alcuni dubbi. Veiga si è fermato oggi per un affaticamento, al fanta si può comunque evitare in ogni caso perché è listato centrocampista. Koopmeiners resta a rischio e si può non rischiare. Mentre con una riserva sicura McKennie si può anche mettere, lo stesso per Gatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA