SOLET - Runjaic ha spiegato bene la situazione, il dubbio non è risolto. Si può mettere con una riserva sicura, ma dovete anche valutare in base alle alternative visto che gioca contro la Juve.
DOVBYK - Ancora una volta in ballottaggio, non una novità. Vista la partita contro il Parma potete pensare di schierarlo, con una riserva per sicurezza anche se il voto dovrebbe prenderlo.
VAZQUEZ - Non è un titolare fisso, ma un jolly. In alcune partite si può mettere, sempre con una riserva. E questa contro il Genoa può essere una di quelle partite.
BONNY E CARLOS AUGUSTO - L’Inter farà qualche cambio. Bonny potrebbe partire dalla panchina stavolta, ma va comunque messo al fantacalcio e il voto dovrebbe prenderlo. Non sottovalutate anche Carlos Augusto, che è in ballottaggio.
BERARDI - “Tutto ok”, aveva scritto direttamente dall’ospedale dopo il colpo alla testa. Sarà monitorato fino all’ultimo, si gioca di giovedì e quindi la speranza c’è. Però mancano ancora due giorni e quindi non ci sono informazioni, convocati né la conferenza. E quindi non potete fare altro che schierarlo al fanta con una riserva sicura al 100%, per non rischiare di giocare in dieci.
ODGAARD - È tornato in gruppo ed è stato convocato. Pochi dubbi quindi: al fantacalcio va messo. Dovete solo avere una riserva, perché è in ballottaggio. Ma è in forma.
MCTOMINAY E SPINAZZOLA - Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli sono le prime di questa giornata, quindi c'è già il verdetto: sono in panchina entrambi. Ma Spinazzola e McTominay sono da mettere comunque. Con una riserva sicura.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)