sosfanta consigli fantacalcio I casi per l’infrasettimanale: Diao, Berardi, McTominay, Krstovic, Vlahovic, Solet, Dovbyk, Bonny…

news formazioni

I casi per l’infrasettimanale: Diao, Berardi, McTominay, Krstovic, Vlahovic, Solet, Dovbyk, Bonny…

I casi per l’infrasettimanale: Diao, Berardi, McTominay, Krstovic, Vlahovic, Solet, Dovbyk, Bonny… - immagine 1
Stagione 2025-2026 in corso con la nona giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 in corso con la nona giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

DIAO - È tornato pienamente a disposizione, sta bene. È in ballottaggio ma si può mettere a prescindere al fantacalcio, vede la porta ed è uno da bonus.


KRSTOVIC E SCAMACCA - Potrebbero partire anche entrambi dalla panchina contro il Milan, non va escluso. Uno dei due però il voto lo porta, almeno in teoria. Tutti e due non è scontato. La riserva è quindi d’obbligo.

VLAHOVIC - Anche senza Tudor c’è il ballottaggio con David, questa volta non dovrebbero giocare entrambi dall'inizio. Vista la partita e il momento (possibile riscatto) potete pensare di schierarlo, meglio se con una copertura.

SOLET - Runjaic ha spiegato bene la situazione, il dubbio non è risolto. Si può mettere con una riserva sicura, ma dovete anche valutare in base alle alternative visto che gioca contro la Juve.

DOVBYK - Ancora una volta in ballottaggio, non una novità. Vista la partita contro il Parma potete pensare di schierarlo, con una riserva per sicurezza anche se il voto dovrebbe prenderlo.

VAZQUEZ - Non è un titolare fisso, ma un jolly. In alcune partite si può mettere, sempre con una riserva. E questa contro il Genoa può essere una di quelle partite.

BONNY E CARLOS AUGUSTO - L’Inter farà qualche cambio. Bonny potrebbe partire dalla panchina stavolta, ma va comunque messo al fantacalcio e il voto dovrebbe prenderlo. Non sottovalutate anche Carlos Augusto, che è in ballottaggio.

BERARDI - “Tutto ok”, aveva scritto direttamente dall’ospedale dopo il colpo alla testa. Sarà monitorato fino all’ultimo, si gioca di giovedì e quindi la speranza c’è. Però mancano ancora due giorni e quindi non ci sono informazioni, convocati né la conferenza. E quindi non potete fare altro che schierarlo al fanta con una riserva sicura al 100%, per non rischiare di giocare in dieci.

ODGAARD - È tornato in gruppo ed è stato convocato. Pochi dubbi quindi: al fantacalcio va messo. Dovete solo avere una riserva, perché è in ballottaggio. Ma è in forma.

MCTOMINAY E SPINAZZOLA - Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli sono le prime di questa giornata, quindi c'è già il verdetto: sono in panchina entrambi. Ma Spinazzola e McTominay sono da mettere comunque. Con una riserva sicura.