GASPAR - Giampaolo è stato chiaro: "Se Gaspar ci dovesse dare delle garanzie giocherà lui, altrimenti giocherà Tiago Gabriel". Gaspar è quindi schierabile, vista la partita e l’importanza per il Lecce si può mettere. Una riserva però è fondamentale averla.
BERNABÉ - Chivu si aspetta di recuperare Bernabé per la panchina. Vista la partita non è una prima scelta al fantacalcio, non è da rischiare a tutti i costi.
CONCEICAO - Nei ballottaggi della Juve c’è anche lui, ma da quando c’è Tudor è da schierare solo con una riserva sicura. E il suo rendimento non è nemmeno troppo alto, ultimamente gioca meno e non brilla. Contro la Lazio era addirittura subentrato e poi uscito.
McTOMINAY - Conte ha parlato di "problemini avuti in settimana", facendo spaventare un po' tutti. Sky così su McTominay: "Le condizioni di McTominay fanno preoccupare tutti i tifosi del Napoli. Come rivelato anche in conferenza stampa da Antonio Conte, il centrocampista ha avuto dei problemi fisici in settimana. In particolare, nella giornata di allenamento di giovedì, lo scozzese ha accusato un fastidio fisico serio che ha fatto spaventare il club. Negli ultimi due giorni, invece, è stato gestito e filtra ottimismo per vederlo tra i titolari nella sfida contro il Parma". Alla fine quindi dovrebbe esserci, in ogni caso lo scozzese si mette per forza al fantacalcio.
CUTRONE - L’ultima novità di formazione è che c’è Douvikas ora in leggero vantaggio su Cutrone. Il greco quindi è da schierare, ma potete pensare anche a Cutrone se siete coperti. Se avete entrambi, lo Switch può aiutarvi. Ma al momento c’è Douvikas in leggero vantaggio dopo le prove di oggi.
SOLET - L’Udinese, prima della conferenza stampa di Runjaic, ha fatto sapere che Solet sarà a disposizione per la Juve. Dovrebbe quindi giocare regolarmente nonostante il caso, ma meglio essere coperti perché non si sa mai e valuterà l’allenatore se lo vedrà sereno o no.
NERES - Non sarà titolare, lo ha detto Conte. Però Neres rimane un ottimo jolly, forse uno dei migliori subentranti possibili. Al fanta è da schierare, con una riserva a coprire.
JOVIC - Si ripropone il ballottaggio con Gimenez. Il messicano in questo momento è più in forma ed è preferibile, potrebbe anche avere qualche chance in più di giocare dall’inizio dopo aver portato bonus da subentrante. Jovic è comunque schierabile con una riserva, ma dipende anche dalle alternative.
LOOKMAN - Ci sono le ufficiali di Genoa-Atalanta e Lookman parte fuori. Anche partendo dalla panchina è comunque da mettere con una riserva sicura di andare a voto.
INTER - Nell’Inter sono recuperati Pavard e Mkhitaryan, non Frattesi. L'armeno dovrebbe giocare addirittura titolare, quindi si può schierare. Zielinski a questo punto va messo con una copertura. Pavard non vale la pena rischiarlo, al massimo se entra prende 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA