VLAHOVIC - Oggi è tornato del tutto in gruppo, ma già ieri aveva lavorato parzialmente coi compagni. Contro il Bologna sarà convocato ma al momento dovrebbe partire dalla panchina. Tradotto: si può mettere, ma con una riserva. Se avete sia lui che Kolo Muani e un solo posto, meglio il francese perché è in pole.
KOOPMEINERS - Anche oggi si è allenato a parte e quindi rimane a rischio per il Bologna. Non c’è ancora la certezza che sia out ma vista la sua stagione non va messo per forza, considerando che è in dubbio.
CASTRO - È sempre al 50% della condizione, Italiano non riesce ad averlo al 100%. Al momento la situazione è questa, con un ballottaggio continuo con Dallinga dove però Castro parte sfavorito. E ultimamente entra sempre nel finale, in bilico tra voto e senza voto. Quindi si può anche mettere, ma solo con una riserva sicura.
DE KETELAERE - È a digiuno e nel 2025 ha fatto male. È anche in ballottaggio (quotazioni in risalita). Ma c’è un però: si gioca contro il Monza e quindi questa volta vale la pena schierarlo, a prescindere. E chissà, magari stavolta sarà pure titolare. Nell’Atalanta potete mettere con una riserva anche Cuadrado e Pasalic, così evitate rimpianti. E volendo anche Brescianini, Maldini e Samardzic, i tre jolly che non sempre prendono voto e raramente portano bonus.
DOUVIKAS - Fabregas ha detto che torna a disposizione, quindi si può tornare a schierare anche al fantacalcio. Ballottaggio con Cutrone, serve una copertura per mettere Douvikas ma ci può stare. Il greco è sfavorito al momento.
ADAMS - Panchina per Che Adams contro il Venezia. È la sorpresa delle formazioni ufficiali tra Torino e Venezia. Secondo Sky, lo scozzese sarebbe solo un po' stanco quindi non ha problemi. È in panca e quindi potrebbe entrare, schierabile con una riserva sicura.
INTER - Previsto tanto turnover per il Verona. Vediamo i big da mettere con una riserva sicura: si tratta di Dumfries, Dimarco, Barella e Thuram su tutti. Ma anche Bastoni e Mkhitaryan, che sono pure loro a rischio titolarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA