DIMARCO - Contro il Bologna potrebbe partire dalla panchina, oggi è stato provato Carlos Augusto a sinistra. Pochi dubbi al fanta: Dimarco si mette comunque. Vi basta avere una riserva a coprire.
GIMENEZ - È tornato dall'infortunio ed è a disposizione per l'Atalanta. In questo momento però Jovic e Abraham gli sono davanti, anche perché il messicano è rientrato solo ieri. Non dovrebbe giocare dal 1' e non è neanche sicuro che prenderà voto, la riserva è quindi obbligatoria per chi vuole schierarlo.
ABRAHAM - Sempre nel Milan, occhio anche a Abraham. Situazione diversa da Gimenez: Tammy sta molto bene ed è in fiducia, potrebbe però partire dalla panchina per giocare poi dal 1' nel derby. L'inglese si può mettere a prescindere proprio perché è in fiducia, una riserva meglio averla ma il voto lo prenderà quasi sicuramente anche nel caso in cui dovesse perdere il ballottaggio con Jovic.
CASTELLANOS - È uscito stremato dall'Europa League, aveva i crampi nel finale dei supplementari. Potrebbe partire dalla panchina ma valuterà Baroni, dovrà capire come sta. È anche vero che si gioca lunedì e c'è più tempo. Al fanta si può mettere, è comunque uno degli attaccanti più importanti, ma è meglio avere una riserva.
MAN - Con il 3-5-2 viene considerato come attaccante ma ha più concorrenza. All'ultima ad esempio era partito fuori, entrando solo all'82' e prendendo s.v. Occhio quindi a evitare brutte sorprese, la copertura è fondamentale. E poi potete valutare in base alle alternative, essendoci Parma-Juve.
CONCEICAO - Tudor non lo vede molto e lui non lo aiuta, perché quando è entrato non ha fatto bene. Ma contro il Parma potrebbe avere dei minuti. Un'altra chance può averla in chiave fanta ma esclusivamente con una riserva, ormai è così. È un jolly senza posto fisso, poi dipenderà da lui essere più convincente.
YILDIZ E KOOPMEINERS - Sono i due dubbi della Juve. Koopmeiners si può anche non rischiare, non dovrebbe esserci. O da mettere esclusivamente con una riserva sicura al 100%. Yildiz invece potrebbe giocare e quindi è da mettere, con una riserva.
VLASIC - Dopo aver saltato l'ultima, è in dubbio anche per l'Udinese. Così Vanoli: "Stiamo provando fino alla fine, ha un edema al polpaccio che sta scendendo. Gli sta dando un po' di fastidio. Vediamo se riusciamo a recuperarlo oppure no". Con una riserva, si può schierare.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)