REIJNDERS -È una delle notizie di oggi, Reijnders ha lasciato l’allenamento per mal di stomaco ed è quindi in dubbio per la Fiorentina. Oggi è stato provato Musah con Fofana, ma domani si vedranno le condizioni dell’olandese. Potrebbe anche recuperare, ma tutto è rinviato a domani. Al fanta va messo con una riserva sicura, per non correre rischi.
CASTELLANOS - Dovrebbe tornare tra i convocati e partire in panchina contro l’Atalanta, questa la probabile gestione. Meglio essere prudenti e avere una riserva sicura se lo schierate. Se metterlo o no dipende anche dalle alternative che avete in attacco, Castellanos dovrebbe giocare nei minuti finali, uno spezzone nella ripresa.
KOLO MUANI E KOOPMEINERS - Tudor cambia e dovrebbe giocare Conceicao per Koopmeiners, il portoghese è favorito al momento. L’olandese non è in grande forma e se schierarlo o no dipende dalle alternative che avete a centrocampo. Kolo Muani può essere più schierabile, ma da mettere solo con una riserva sicura.
CAMBIASO - È tornato in gruppo così come Luiz ma dovrebbe partire dalla panchina, è sfavorito. Si può mettere, ma comunque con una riserva per sicurezza.
LO. PELLEGRINI - È uno dei dubbi della Roma, potrebbe partire fuori. Si può mettere solo con una riserva a coprire, non sta facendo una grande stagione e la partita non è semplice.
SPINAZZOLA - È in dubbio per il Bologna, si gioca lunedì e si valuterà se potrà andare in panchina o no. Come titolare è pronto Olivera, Spinazzola quindi al massimo andrà in panchina e potrà subentrare nel secondo tempo. Non va messo per forza, potete premiare un titolare sicuro.
CUTRONE - Non dovrebbe partire dall’inizio contro il Monza, c’è Douvikas favorito al momento. Però la partita è molto interessante e Cutrone si può mettere a prescindere, anche da subentrante. Ovviamente con una riserva.
CARLOS AUGUSTO - È uno dei ballottaggi dell’Inter, potrebbe partire fuori ma salvo sorprese andrà a voto entrando nella ripresa. Con una riserva, si può mettere visto il suo momento e la partita.
DE KETELAERE - Non è in un grande momento e si ritrova di nuovo in ballottaggio. Dubbio apertissimo, secondo Sky c’è Pasalic leggermente favorito ma è tutto aperto. In questo momento CDK è un terzo slot, potete comunque metterlo per completare l’attacco. Una riserva è meglio averla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA