ANGUISSA - Conte sta valutando se portarlo o no a Venezia. Discorso simile a Neres anche se Anguissa è leggermente più indietro. Non saranno corsi rischi se non sarà al top. Al fanta solo con una copertura sicura al 100%, convocazione da valutare fino all’ultimo.
JOAO FELIX - Non sta brillando e rischia la panchina contro il Como, non è più centrale nel Milan come al suo arrivo. All’ultima contro il Lecce è partito fuori ma è comunque entrato bene. Se schierarlo o no dipende anche dalle alternative che avete per il terzo slot, ci può stare ma con una riserva per sicurezza (il voto dovrebbe prenderlo).
DYBALA E DOVBYK - I principali dubbi di giornata riguardano la Roma, che ora è uscita dall’Europa League. D’ora in avanti quindi ci sarà meno turnover, ma l’ultimo ostacolo è la prossima contro il Cagliari perché i giallorossi hanno giocato ieri e anche in 10 per gran parte della gara. Ranieri ha già ruotato in attacco contro l’Athletic Club, facendo i cambi. Per il Cagliari è tutto apertissimo, ci sono i soliti ballottaggi. Dybala va messo per forza, basta avere una riserva. Soulé è in forma e ci sta, per Shomurodov e Dovbyk può aiutarvi lo Switch. L’ucraino è schierabile, si possono mettere anche entrambi volendo.
CONCEICAO - Oggi è tornato in gruppo, insieme a Savona. Salvo sorprese sarà convocato per la Fiorentina ma partirà dalla panchina. Discorso abbastanza simile a Neres, forse il portoghese ha qualche chance in più di prendere voto ma ha anche una partita più difficile. Si può comunque schierare ma sempre se coperti.
KOOPMEINERS - È un ballottaggio in vista della Fiorentina, dubbio con McKennie. Gli alti e bassi dell’olandese continuano, contro l’Atalanta ha deluso. Non è più intoccabile al fanta e nemmeno per Motta. Al Verona comunque aveva segnato, anche subentrando. È un giocatore da valutare in base al vostro centrocampo, si può anche mettere ma dipende dai nomi.
DE VRIJ - Oggi De Vrij si è allenato ancora a parte. Al momento è difficile che ci sia contro l’Atalanta, spiega Sky. Non è stato nemmeno convocato dalla nazionale olandese. Al fantacalcio meglio non rischiarlo proprio.
ORISTANIO - Di Francesco ha detto che Oristanio non sta benissimo perché è febbricitante. Si gioca domenica e dovrebbe recuperare, è solo febbre. Però c’è il Napoli, quindi un po’ di prudenza al fanta serve. Non va messo a tutti i costi in questa giornata, solo se siete abbastanza corti.
LAZARO - È un dubbio di giornata, Vanoli ne ha parlato così: “Speriamo di avere in gruppo Lazaro: ha subito una brutta entrata, vediamo in rifinitura”. Ultimamente era un titolare fisso, si può comunque mettere ma stavolta con una copertura garantita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)