ISAKSEN - Non è il suo miglior momento, è anche in ballottaggio con Cancellieri. Il voto dovrebbe prenderlo ma se schierarlo o no dipende anche dalle alternative che avete a centrocampo. La partita contro il Lecce però è interessante.
DOUVIKAS - È in ballottaggio ma adesso è favorito, all’ultima ha portato un s.v. e quindi la copertura serve per sicurezza. Però è meglio evitare rimpianti: uno come lui in una partita così va messo.
SIMEONE - Baroni ha fatto capire che sarà molto difficile che possa esserci domani a Como e che dovrebbe tornare la prossima settimana. Timori che sono stati confermati: come riporta Tmw, dopo l'allenamento di oggi è confermata la sua indisponibilità.
BERARDI - Va verso il ritorno, ancora però da capire se da titolare o dalla panchina. Da Sassuolo non filtrano molte informazioni e quindi una copertura comunque vi serve, per stare tranquilli.
RASPADORI E SCAMACCA - Sono tra i dubbi dell’Atalanta. Grande ballottaggio tra Krstovic e Scamacca davanti, sono da mettere entrambi visto il momento. Raspadori sì ma solo con una riserva, al fanta comunque ce l’hanno ancora in pochi.
CASTRO E ORSOLINI - Il Bologna ha tanti dubbi come in ogni giornata. Orsolini non stava benissimo come aveva detto Italiano ma ha comunque giocato 20 minuti in Europa League e quindi è da mettere regolarmente. Castro aveva la febbre ma dovrebbe recuperare e giocare, quindi ok anche al fantacalcio. Col Bologna comunque meglio avere una riserva anche per i big.
GIOVANE - Sarà un giocatore del Napoli, è stato trovato l’accordo totale (anche sull’ingaggio) Un tentativo per averlo già in panchina contro la Juve sarà fatto, ma non sarà facile visti i tempi ristretti. Difficile che in questa giornata possa portare voto, anche vista la partita. Le visite mediche col Napoli dovrebbe farle domani.
INTER - Chivu fa turnover e ci sono le formazioni ufficiali. Anche se parte fuori, uno come Thuram che è un top si mette lo stesso. E può valere anche per Bonny (a meno che non abbiate entrambi). Barella e Dimarco sono da mettere con una riserva. Akanji riposa, serve una copertura certa perché poi non è detto che entri.
BELLANOVA - Come riporta Tmw, Raoul Bellanova ha svolto allenamento individuale in campo, segnale di un recupero ancora non completo: le possibilità di vederlo a disposizione restano ridotte, anche se lo staff nerazzurro prenderà una decisione definitiva nella giornata di domani, dopo le ultime valutazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/c841ed0bfdb37a94312943121dea6c3a-e1769188790658.jpg)