squadra

Finalmente Pellegrini: il gol ridà speranza al fantacalcio. E negli scambi gestitelo così

Finalmente Pellegrini: il gol ridà speranza al fantacalcio. E negli scambi gestitelo così - immagine 1
Finalmente Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è tornato al gol contro il Napoli e neanche tutti lo hanno schierato, perché non ha giocato dall’inizio e arrivava da un 4,5 complessivo. Ora è difficile che questo gol possa sbloccarlo...
Marco Astori

Finalmente Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è tornato al gol contro il Napoli e neanche tutti lo hanno schierato, perché non ha giocato dall’inizio e arrivava da un 4,5 complessivo. Ora è difficile che questo gol possa sbloccarlo definitivamente e all’improvviso sia di nuovo il miglior Pellegrini. Almeno c’è una speranza, non tanto di bonus quanto almeno di titolarità. Lorenzo può riavere una maglia, mentre per i bonus può dipendere anche dai piazzati. Il calendario della Roma non è facile già a partire dalla prossima. Solo un gol e per di più da subentrante, questo non basta per riavere un Pellegrini al fanta con una valutazione da big, ma almeno potete già provarci, sicuramente prima del Napoli sarebbe stato molto peggio, quasi in-scambiabile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.