news

Felipe Anderson, pochi gol e la variabile addio a giugno: negli scambi comportatevi così

Felipe Anderson, pochi gol e la variabile addio a giugno: negli scambi comportatevi così - immagine 1
Tra i problemi della Lazio c’è anche Felipe Anderson. Il brasiliano quest’anno segna troppo poco, solo 2 gol. Sono stati comunque 6 gli assist. Il problema non riguarda solo lui, ma pure Luis Alberto, Immobile e Zaccagni. Non è quindi colpa...
Marco Astori

Tra i problemi della Lazio c’è anche Felipe Anderson. Il brasiliano quest’anno segna troppo poco, solo 2 gol. Sono stati comunque 6 gli assist. Il problema non riguarda solo lui, ma pure Luis Alberto, Immobile e Zaccagni. Non è quindi colpa di un singolo, ma è tutta la squadra che in chiave fanta non sta rendendo. Uno scambio diventa quindi un obbligo per chi ha troppa Lazio in rosa, come due big nello stesso ruolo o tra centrocampo e attacco. Valutazioni che dovete fare, scegliendo preferibilmente il momento giusto. Quello di Felipe non è neanche così drammatico perché solo qualche giornata fa aveva fatto un gol e un assist in due partite di fila. A differenza degli altri ha però un problema: andrà via a parametro zero, è pronto per la Juve da giugno. Un caso “alla Zielinski” ma che non è esploso come per il polacco, qui il brasiliano gioca regolarmente ed è in lista Champions. Magari solo alla fine della stagione potrebbe giocare un po’ meno, ma dipenderà anche dagli obiettivi della Lazio. Sondate il terreno, uno scambio prima che firmi con la Juve per giugno potrebbe anche essere un’idea se poi - dopo questa notizia - dovesse avere un calo di valutazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.