- Franco Vazquez: Squalificato col Milan, a segno col Sassuolo e subentrato all'ultima contro il Verona, questo finora è stato l'impiego del Mudo nella Cremonese. Alla prossima c'è a sfida in casa contro il Parma e stuzzica per il fanta: potete schierare Vazquez. Dipende sempre dalle alternative, ma un posto per l'argentino si può trovare. La squadra di Nicola vuole continuare a stupire e l'ex Palermo può fare bene sia dall'inizio che a gara in corso.
- Nicola Zalewski: 1 gol e 1 assist in 3 partite a voto con l'Atalanta, si è preso subito il posto da titolare a sinistra. L'ha perso Zappacosta, che adesso è a tutti gli effetti l'alternativa al polacco in fascia. Prestazioni e bonus, sta rendendo anche al di sopra delle aspettative, un po' come fece Bellanova a Torino sempre con Juric. Si può schierare anche alla prossima contro il Torino. E chissà che hype ci sarebbe stato se Zalewski fosse stato listato tra i difensori e non a centrocampo...
- David Neres: È subentrato all'esordio a Sassuolo, ha saltato il Cagliari per infortunio (lieve) e poi è tornato a disposizione con la Fiorentina ed è subentrato ancora, due 6 per il centrocampista del Napoli. C'è l'esordio oggi in Champions col Manchester City, Neres va verso la panchina e può diventare interessante alla prossima di campionato col Pisa. Da capire se Conte lo utilizzerà ancora a gara in corso o dall'inizio, ma il brasiliano intriga anche se parte dalla panchina e può lasciare il segno.
- Adrien Rabiot: Pronti e via, Allegri lo ha schierato subito dall'inizio contro il Bologna. È tornato dagli impegni in nazionale e ci ha messo pochissimo per entrare nei meccanismi del Milan. 6,5 all'esordio con la maglia rossonera per il francese, che ha fatto subito vedere cosa può dare. Rabiot se starà bene giocherà sempre e arriveranno anche i bonus, è più da gol che da assist per caratteristiche. Da mettere anche in trasferta contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)