news

Cinque nomi per la 35a giornata al fantacalcio: ecco i difensori da schierare

Cinque nomi per la 35a giornata al fantacalcio: ecco i difensori da schierare - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 35a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 34a giornata di campionato.

- Nadir Zortea (Cagliari): Ottimo campionato con 5 gol segnati, ma l’ultimo +3 risale alla 21a giornata. Lì erano arrivate tre reti consecutive, poi non ha più portato bonus. L’occasione giusta per tornare al gol (o per fare il primo assist) potrebbe arrivare contro l’Udinese.


- Emanuele Valeri (Parma): Con il passaggio al 3-5-2 è diventato un macchina da assist, ora gioca più avanzato. Due +1 nelle ultime due partite contro Juve e Lazio, anche due partite difficili. È in forma e potete dargli ancora fiducia, alla prossima c’è il Como ma il Parma gioca in casa.

- Leonardo Spinazzola (Napoli): Il Napoli ha una partita importante per lo Scudetto a Lecce. Spinazzola dovrebbe giocare e occhio ai suoi cross. Conte ci punta. È da mettere in questa giornata al fantacalcio, semaforo verde.

- Davide Zappacosta (Atalanta): È in un momento di crisi, non è più in forma come mesi fa. La sua stagione stava andando molto bene, fin qui 4 gol e 2 assist. Ma ora ha portato due 5 e quattro 5,5 nelle ultime 6 partite, si è fermato dopo il gol alla Juve. Contro il Monza è tempo di tornare al bonus. O almeno a un buon voto.

- Guillermo Maripan (Torino): All’ultima contro il Napoli ha fatto male, ma in casa ha avuto un rendimento migliore, specialmente in partite come quella di questa sera contro il Venezia. Gara alla sua portata, possibile scelta low cost.