- Evan Ndicka (Roma): L'ultima insufficienza risale al 29 dicembre, contro il Milan. Ndicka è una vera garanzia al fantacalcio e la Roma giocherà in casa contro un Verona che fatica abbastanza a segnare. E la difesa di Ranieri è sempre solida. Ci aspettiamo una buona prestazione dal difensore ivoriano, anche da voto sopra la sufficienza. Se lo avete come terzo o quarto slot, potete puntarci in questo turno.
- Jaj Idzes (Venezia): Per un Venezia che ha difficoltà a segnare c'è un Venezia che subisce pochissimo, soprattutto nelle ultime partite. L'obiettivo salvezza è reale e ora c'è l'importante scontro diretto contro un Empoli appannato e messo in ginocchio dagli infortuni. Nelle ultime 5 partite Idzes ha una media-voto del 6,3, anche giocando contro Bologna e Napoli. Nome interessante per la prossima giornata, se ci avete puntato come low cost è un buon momento per schierarlo.
- Pierre Kalulu (Juve): Giocatore in crescita nella difesa della Juve. È quasi sempre stato positivo in questa stagione, calando solo nelle ultime partite prima dell'esonero di Motta (così come tutta la squadra). Ora tra i bianconeri aumenta la fiducia, anche se la trasferta a Parma può mettere a dura prova il reparto difensivo di Tudor. Ma Kalulu può resistere e cavarsela con un buon voto: promosso.
- Aaron Martin (Genoa): Un'ottima stagione per Martin, che ha messo a segno 4 assist ed è diventato un vero inamovibile nel Genoa. E grazie ai dati FantaLab è facile capire il perché: lo spagnolo è primo tra i difensori per assist attesi, con 5,39. Il Genoa affronterà una Lazio reduce da una vera maratona, con il doppio scontro di Europa League e il derby della scorsa giornata. Gara non semplice, ma anche questa volta ci fidiamo di Martin: potete schierarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA