news

Cinque nomi per la 31a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 31a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 31a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 31a giornata di campionato.

- Davide Zappacosta (Atalanta): La Dea non è in un momento facilissimo dopo le sconfitte contro Inter e Fiorentina, ma Zappacosta resta un punto fermo. Nelle ultime cinque partite ha segnato due gol, al fantacalcio resta assolutamente da confermare.


- Nadir Zortea (Cagliari): A un certo punto della stagione segnò tre gol di fila, contro Monza, Milan e Lecce. Quel momento d’oro è finito, ora non segna da 9 giornate. Però contro l’Empoli può essere l’occasione giusta per tornare al bonus. 

- Kialonda Gaspar (Lecce): È tornato dopo una lunga assenza per infortunio. Dopo qualche panchina, Giampaolo lo ha rimesso titolare e Gaspar ha portato un 6 in pagella all’ultima. Contro il Venezia potete provarlo al fantacalcio.

- Theo Hernandez (Milan): La stagione di Theo resta un flop, anche se all’ultima giornata ha portato un assist per un 7,5 complessivo. Dopo il Napoli, il terzino rossonero ci riproverà contro la Fiorentina: nonostante la sua stagione, al fanta schieratelo.

- Aaron Martin (Genoa): È tra le sorprese dell’anno in difesa, ha fatto quello che in molti si sarebbero aspettati l’anno scorso. Torna dopo un turno di squalifica, c’è l’Udinese per provare ad aumentare il bottino di 4 assist.