news

Cinque nomi per la 28a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 28a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 28a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 28a giornata di campionato.

- Jaka Bijol (Udinese): Bijol è in grande crescita, ora con Solet forma una difesa di alto livello. Al fantacalcio i voti sono cresciuti con diversi 6,5 e 7, si sta confermando come buona scelta anche per il modificatore. La Lazio ha speso molto in Europa League e dovrà gestire le forze in vista del ritorno (in Serie A si gioca lunedì sera), il difensore sloveno può approfittarne per portarvi un altro buon voto.


- Andrea Cambiaso (Juve): Dopo 13 giornate torna finalmente al bonus Cambiaso, ha messo a segno un assist all'ultima contro il Verona. Può essersi messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi mesi, è riapparso in forma e può tornare indispensabile per Motta. Nonostante ci sia Juve-Atalanta, mai facile, ci puntiamo per questa giornata.

- Stefan De Vrij (Inter): L'Inter accoglie il Monza con un occhio alla Champions, Inzaghi farà solo qualche rotazione in vista del ritorno contro il Feyenoord. E De Vrij dovrebbe tornare al centro della difesa, dove in assenza di Acerbi aveva dato un buon contributo. Nelle ultime 4 partite non ha preso voto, in questa giornata però si può schierare per cercare un 6,5.

- Evan Ndicka (Roma): La Roma vince spesso e chi ne trae beneficio è anche chi sta schierando Ndicka: il difensore francese nelle ultime gare ha preso voti alti, quasi sempre oltre il 6. Anche in ottica modificatore è un giocatore da schierare in questa giornata, il suo buon rendimento può proseguire contro l'Empoli. Ci puntiamo in questo turno, nonostante il turnover dei giallorossi.

- Leonardo Spinazzola (Napoli): Quando non c'era Olivera si è preso il posto sulla fascia sinistra, dove è sempre libero di avanzare in zona offensiva. Ora c'è ballottaggio aperto ma Spinazzola dà garanzie ai fantallenatori, prima del suo infortunio ha anche segnato contro la Roma. Se non lo avete svincolato, si può schierare contro una Fiorentina reduce dalla sconfitta in Conference. È più offensivo di Olivera, a prescindere dal ballottaggio.