Ciro Immobile si è presentato a suo modo in casa Bologna: subito gol nelle amichevoli di questo precampionato. L'anno scorso il titolare era Santiago Castro e la riserva Thijs Dallinga, ora sono in tre. Quest'ultimo è sicuramente il terzo in partenza nelle gerarchie, l'argentino è ancora alla ricerca della miglior condizione: finora la miglior versione di lui si è vista solo a sprazzi in estate. E così Immobile prende terreno per ora: ha dimostrato di essere in forma e di avere il solito feeling con la porta, parte leggermente avanti. La stagione è lunga, gli impegni tanti e sappiamo che Italiano è solito ruotare: occhio dunque al centravanti, valuterà di gara in gara, in base all'avversario e al momento dei suoi. Ma per ora Immobile è leggermente avanti a Castro nella gerarchia, che comunque rimane apertissima e potrà anche cambiare nel corso dei mesi, poi non vuol dire che il "titolare" giocherà per forza in campionato, perché c'è anche l'Europa League.
sosfanta consigli fantacalcio Dieci gerarchie da sciogliere verso asta e campionato: da Immobile a De Vrij, Kuhn, Vitinha, Sucic, Simeone…
news
Dieci gerarchie da sciogliere verso asta e campionato: da Immobile a De Vrij, Kuhn, Vitinha, Sucic, Simeone…
Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: ecco le 10 gerarchie da sciogliere e i segnali arrivati finora per il fantacalcio e l'asta.

