sosfanta consigli fantacalcio Da Angelino a Dodo, Martin, Joao Mario, Tavares e Zortea: sei casi in difesa e la gestione al fantacalcio

scambi fantacalcio

Da Angelino a Dodo, Martin, Joao Mario, Tavares e Zortea: sei casi in difesa e la gestione al fantacalcio

Da Tavares ad Angelino: questi sei difensori sono dei casi al fantacalcio, tra prestazioni insufficienti o poca titolarità. Ecco cosa fare al fantacalcio in questa sosta, tra attesa e scambi.
Tommaso Lerro
Da Angelino a Dodo, Martin, Joao Mario, Tavares e Zortea: sei casi in difesa e la gestione al fantacalcio- immagine 1

Inizio stagione da dimenticare per Angelino: nelle prime sei giornate non è mai andato sopra al 6, ad ora la sua fanta-media è del 5,70. Troppo poco per un giocatore pagato molto all'asta, soprattutto perché si presentava come esterno titolare fisso con Gasperini, che ora lo alternerà a Tsimikas. Aspettative molto alte soprattutto in ottica modificatore e c'è un fattore da considerare: la Roma vince ma lo spagnolo non convince ancora al 100%, motivo per cui, se c'è una grande offerta (quindi per un semitop), potreste anche valutarla. Per molti può avere ancora un appeal superiore al valore effettivo e in quel caso non è una follia darlo via, magari anche in uno scambio multiplo. Attenzione però a non svalutarlo troppo perché questo è probabilmente il suo momento di minor hype. Risalirà.