news

Cinque nomi per la 32a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 32a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 32a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 32a giornata di campionato.

- Amir Rrahmani (Napoli): Fin qui ha giocato tutte le partite da titolare, segno di continuità e della sua enorme importanza per Conte. Al fanta ha registrato un gol e un assist, ma soprattutto tanti buoni voti da modificatore. Contro l’Empoli in casa "rischi ridotti" visto il periodo complicato dell'attacco avversario e la possibilità di rendersi pericoloso anche sui piazzati. Pochi dubbi, va schierato al fantacalcio.


- Johan Vasquez (Genoa): Sta vivendo una grande stagione e un momento recente su altissimi livelli: ha preso 7 nell’ultima contro l'Udinese e solo un'insufficienza nelle ultime 10 partite. Sempre - o quasi - voti da modificatore, con 2 gol in stagione. Il Genoa sfida il Verona, che ha problemi in attacco vista l'assenza di Tengstedt: Vasquez è da mettere senza dubbi per chi cerca un difensore solido.

- Dodo (Fiorentina): Con il passaggio al 3-5-2 ha alzato il suo raggio d’azione ed è tornato a incidere anche in zona bonus. Sono 4 gli assist in campionato e viene da un ottimo periodo: due 6,5 e un 7 nelle ultime tre giornate. Contro il Parma può spingere tanto sulla destra, va messo anche perché in Conference è partito dalla panchina, entrando solo nel finale. E dovrà anche saltare il ritorno per squalifica.

- Juan Miranda (Bologna): Dopo un inizio altalenante ha trovato continuità, tanto che l’ultima insufficienza risale alla 20ª giornata. Ha già servito 6 assist in stagione e spinge sempre tanto sulla fascia sinistra. Anche contro l’Atalanta, in un match complicato sulla carta, è uno di quei difensori che si possono schierare a prescindere, sperando in un altro +1.

- Carlos Augusto (Inter): È in ballottaggio ma può portare comunque voto contro il Cagliari. Viene da un ottimo momento di forma, con il gol all'Atalanta tre giornate fa e un assist in Champions martedì contro il Bayern. Anche se non dovesse partire dall’inizio, è comunque un difensore che può incidere: già 3 gol e 2 assist al fanta. Va messo a prescindere.