news

Cinque nomi per la 26a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 26a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 26a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 26a giornata di campionato.

- Mario Gila (Lazio): È il titolarissimo della difesa della Lazio, sfiderà il Venezia che è a secco da due partite. Media voto sopra la sufficienza, da schierare anche nelle difese con modificatore per cercare il 6,5, la partita è nelle sue corde. Da schierare in questa giornata.


- Sead Kolasinac (Atalanta): L'Atalanta deve ritrovarsi e cercherà di cancellare l'eliminazione in Champions League con una vittoria in campionato. I nerazzurri trovano l'Empoli, squadra reduce da prestazioni e risultati negativi. Kolasinac è un'ottima scelta per le vostre difese al fantacalcio.

- Evan Ndicka (Roma): La Roma vince in Europa League e Ndicka ha una media voto del 6,5 nelle ultime 5 partite. La squadra di Ranieri è in fiducia e giocherà contro un Monza in difficoltà nel posticipo di lunedì sera. Fiducia al difensore giallorosso, sempre imprescindibile per i giallorossi.

- Dodo (Fiorentina): La sua seconda parte di campionato non è iniziata nel migliore dei modi e la Fiorentina non sta avendo continuità nelle ultime. Ora c'è il Verona, partita che sulla carta può aiutare i viola a trovare i punti. Puntiamo su Dodo, che può contribuire con la sua spinta e cercare un assist.

- Giovanni Di Lorenzo (Napoli): Di Lorenzo ha segnato 3 gol e negli schemi di Conte è un'ala aggiunta. Il Napoli giocherà contro il Como, che è reduce da una vittoria per 2-0 ma tende a subire abbastanza. Il capitano degli azzurri non porta bonus da ottobre, ci puntiamo per questa giornata per provare a ritrovare un gol o un assist.