news

Cinque centrocampisti che potete schierare alla penultima giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare alla penultima giornata al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.

- Lucas Da Cunha (Como): Dopo la salvezza matematica il Como non si è fermato, anzi. I centrocampisti continuano a produrre assist al fantacalcio e questa volta potrebbe essere il turno di Da Cunha, che fin qui ha già fatto 3 gol e 2 assist al fantacalcio.


- Matteo Politano (Napoli): Stagione da 3 gol e 3 assist fin qui, i fantallenatori si aspettano qualche bonus in più. Però in compenso ha giocato davvero sempre, è stato uno dei titolarissimi di Conte. Dopo l’assist contro il Torino e due 6, ora vuole tornare al +3 che manca dalla 30a giornata contro il Milan.

- Dan Ndoye (Bologna): Ha fatto una grande stagione. E non è ancora finita. È tornato dall’infortunio segnando il gol decisivo in Coppa Italia contro il Milan. Ma non vuole fermarsi qui e ora mette nel mirino la Fiorentina: impossibile fare a meno di lui al fantacalcio. 

- Weston McKennie (Juve): È il jolly anche di Tudor, dopo esserlo stato per Allegri e per Motta. Dove lo metti, sta. E porta anche bonus: un assist all’ultima contro la Lazio. Di gol non ne ha fatti molti quest’anno, solo 2. Nuova occasione domenica contro l’Udinese, la Juve non può sbagliare.

- Nikola Vlasic (Torino): Il Lecce deve salvarsi e darà tutto, ma il Torino non parte battuto e a volte queste gare sono strane. Non va quindi sottovalutato Vlasic, anche se i granata non hanno niente di grosso da giocarsi. In più il croato può avere anche il fattore rigori.