- Dan Ndoye (Bologna): Momento magico per Ndoye, che va schierato anche contro il Venezia alla prossima pure se dalla panchina. Per l’esterno svizzero 7 gol e 3 assist, di cui uno e uno all’ultima contro la Lazio. E non vuole fermarsi qui, ormai come rendimento è un top.
- Khéphren Thuram (Juve): Da Motta a Tudor, va confermata la fiducia a Thuram. Il francese è una delle note positive della stagione, non si può mettere in discussione. Due insufficienze nelle ultime due disastrose partite della Juve contro Atalanta e Fiorentina, ma prima aveva segnato al Verona. Approvato contro il Genoa.
- Eljif Elmas (Torino): Il suo rendimento da quando è arrivato al Torino, ovvero 3 gol in 5 partite a voto, vuol dire solo una cosa: va messo su ogni campo e contro ogni tipo di avverasario. E quindi ok anche contro la Lazio in trasferta.
- Tomas Suslov (Verona): È abbastanza incredibile ma Suslov è ancora a quota 0 gol e 0 assist in questa stagione. È rimasto negli occhi il bellissimo gol annullato contro la Juve, ma nelle ultime quattro ci sono sono stati un 7 e due 6,5. Ora mancano davvero solo i bonus, ci proverà contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA