- Matteo Politano (Napoli): È uno dei punti fermi del Napoli di Antonio Conte, il tecnico non ci rinuncia mai: nonostante qualche cambio tattico, Politano è sempre uno dei titolari degli azzurri. Domenica c'è il Venezia e quale miglior occasione per provare a tornare a portare bonus al fantacalcio, che non arriva dal 9 febbraio contro l'Udinese: schieratelo e puntateci.
- Cesare Casadei (Torino): Ottimo momento per il centrocampista arrivato a Torino nel mese di gennaio. È ormai il punto di riferimento del centrocampo granata insieme a Ricci e la sua titolarità è indiscutibile. In più, nelle ultime due partite ha messo a segno un gol (contro il Monza) e un assist (contro il Parma). Sabato sera arriva all'Olimpico un Empoli in emergenza e in difficoltà a livello di risultati. E Casadei può incidere ancora regalandovi un altro bonus.
- Assane Diao (Como): Il Como va ospite a San Siro e può essere ancora la partita di Diao. Finora l'attaccante di Fabregas ha timbrato praticamente quasi in ogni big match: Milan all'andata, Fiorentina, Juventus e Napoli. Potete quindi schierarlo anche questo weekend: si esalta in partite così e i rossoneri dietro concedono molto, in questo momento l'ambiente può anche favorire chi va in trasferta al Meazza. Pensateci seriamente, va trattato da top ormai.
- Dennis Man (Parma): Manca da troppo il gol a Dennis Man, che non ha più nemmeno la titolarità garantita (neanche sotto la gestione Chivu). Il miglior modo di tornare una certezza anche al fantacalcio è determinare nello scontro salvezza di domenica contro il Monza: vista la partita va schierato a prescindere, che parta dall'inizio o no. Troppo importante per lui e per il Parma come gara: i fantallenatori ci credono ancora, sta a Dennis non deluderli più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA