news

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.

- Alexis Saelemaekers (Roma): Non ha portato bonus nelle ultime due, lunedì però la Roma giocherà in casa nel posticipo contro il Monza. Una partita nelle sue corde, può tornare all'assist o al gol che manca da sei giornate. Da schierare senza alcun dubbio nel vostro centrocampo. Giocherà sicuro perché è squalificato in Europa League.


- Dennis Man (Parma): Il cambio di allenatore potrebbe essere una svolta per Man, l'ultimo bonus risale alla 14a giornata. Il Parma viene da prestazioni negative e giocherà in casa contro il Bologna, potete dargli un'occasione dopo le ultime panchine e insufficienze, potrebbe essere la gara della svolta sotto la gestione Chivu.

- Fisayo Dele-Bashiru (Lazio): Contro il Napoli non ha giocato ma contro il Monza aveva segnato, ora c'è il Venezia. Dele-Bashiru è una buona scelta per questa giornata, sia da titolare (al momento più probabile) che da subentrante. È il jolly della Lazio, da non sottovalutare in questa giornata vista la partita e i suoi numeri (3 gol in campionato).

- Michael Folorunsho (Fiorentina): Nella Fiorentina sta giocando con continuità ma paga lo stato di forma della squadra, in flessione nelle ultime uscite a eccezione del recupero in casa con l'Inter. Alla prossima c'è il Verona, può essere una buona occasione per cercare il primo bonus della sua stagione, da schierare al fantacalcio. È anche un ex.

- Ederson (Atalanta): È tornato al bonus recentemente dopo aver segnato anche contro il Barcellona. L'Atalanta ora trova l'Empoli che viene da prestazioni negative e subisce diversi gol. I nerazzurri dovranno riscattarsi dall'eliminazione in Champions, Ederson punterà a una prestazione da top di reparto. Promosso.