Lautaro-Guendouzi per M. Thuram-De Bruyne? Sì, puoi prendere Thuram e De Bruyne. I due attaccanti dell’Inter sono su un livello simile, mentre tra KDB e Guendouzi c’è grande differenza.
Zapata per Immobile? No, puoi tenere ancora Duvan Zapata. Il motivo è semplice: teoricamente tornerà in forma prima di Immobile, quindi può rivalutarsi prima. Ora serve solo un po’ di pazienza, a breve inizierà a fare sempre più minuti. Al massimo può avere senso scambiarlo per un sicuro titolare già da ora se siete corti in attacco, non per un giocatore infortunato.
Ferguson per Zhegrova? Sì, prendi Zhegrova. È tornato giocando qualche minuto in Champions, anche in poco tempo però è stato importante per la rimonta. Ha molti più bonus nelle gambe di Ferguson.
Guendouzi per Vlasic? Sì, puoi prendere Vlasic. Lo scambio è equilibrato perché Guendouzi quest’anno può portare più bonus del solito, però il croato rimane un centrocampista più offensivo.
Gimenez-Oristanio per K. Thuram-Dovbyk? Sì, prendi Dovbyk e Khephren Thuram. Il centrocampista francese fa la differenza in questo scambio, visto che sia Gimenez che Dovbyk, per motivi diversi, sono un po’ in difficoltà in questo momento.
Col mod, Di Lorenzo-S. Esposito per Nkunku-Canestrelli? No, col modificatore di difesa siamo per tenere Di Lorenzo. Troppo ampia la differenza con Canestretti. Nkunku può fare meglio di Sebastiano Esposito, ma non c’è la differenza nello scambio che c’è in difesa.
Odgaard-Gimenez per Calhanoglu-Kuhn? Sì, prendi Calhanoglu e Kuhn: complessivamente ci guadagni, entrambi stanno anche facendo bene in questo momento. Calhanoglu può essere superiore a Odgaard, mentre Gimenez e Kuhn hanno caratteristiche diverse, l’esterno del Como è più titolare (il messicano più jolly da gol).
Adopo-Castellanos per Gudmundsson-Yildiz? Sì, puoi prendere assolutamente Gudmundsson e Yildiz, complessivamente sono superiori. Anzi, in questo preciso momento, dopo la Champions e lo stop di Castellanos, Kenan è anche più quotato del Taty.
Odgaard-Sarr per Samardzic-Dia? No, puoi tenere Odgaard (e quindi anche Sarr). Al massimo prova a scambiare l’attaccante del Verona da solo o con un altro centrocampista. Odgaard ora è svalutato e non lo andremmo a scambiare per Samardzic, che trova poco spazio. Anche se è vero che Dia, pur essendo un jolly, è meglio di Sarr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)