sosfanta consigli fantacalcio Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e la gestione: da Leao e Bonny a Simeone, ecco sette nomi

scambi fantacalcio

Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e la gestione: da Leao e Bonny a Simeone, ecco sette nomi

Chi sale al fantacalcio dopo l'ultima giornata di campionato: ecco come gestire questi sette giocatori dopo le partite del weekend.
Alessandro Cosattini
Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e la gestione: da Leao e Bonny a Simeone, ecco sette nomi- immagine 1

Rafa Leao si è sbloccato. 2 gol alla Fiorentina, uno su azione e uno su rigore, da 3 punti. Il fatto che abbia segnato dagli undici metri è un segnale importantissimo: vero che mancava Pulisic per infortunio, ma Rafa ora può prendersi i rigori. Lo stesso Allegri lo aveva indicato come rigorista durante il match di San Siro e lui ha spiazzato De Gea: si candida seriamente adesso, almeno come vice Pulisic e poi si vedrà al suo rientro. La fanta-media di Rafa è salita a 8,00, ha ancora margini di crescita importanti sotto tutti i punti di vista. Sorride chi lo ha al fanta dall'asta, ancora di più chi lo ha preso in questa sosta con gli scambi aperti: ora è il momento di goderselo e schierarlo, a maggior ragione visto che Pulisic è fuori e Nkunku non è al top. Leao è da mettere anche alla prossima col Pisa naturalmente, ma soprattutto da tenere in questo momento positivo.