- Davide Frattesi (Inter): Quando gioca, Frattesi segna spesso. Non sempre, perché ad esempio contro la Roma non è riuscito a fare gol, anche se uno lo aveva fatto ma è stato annullato per fuorigioco di Arnautovic. Contro il Verona può avere spazio nel turnover e si può mettere a prescindere, se coperti con una riserva. All’Hellas ha già segnato in maglia nerazzurra...
- Jacopo Fazzini (Empoli): Momento magico per Fazzini, che ha segnato due gol nelle ultime due partite. Il centrocampista dell’Empoli si è sbloccato all’improvviso, proprio nel momento decisivo al fanta e per la salvezza. Ora c’è la Lazio e si può mettere ancora visto che è in fiducia.
- Khéphren Thuram (Juve): Il centrocampista francese è rimasto intoccabile anche per Tudor, lo era già con Motta. Ben 30 partite a voto con 3 gol e 5 assist, sono ottimi numeri e in più con buoni voti (6,32 di media-voto). All’ultima un assist, contro il Bologna può confermarsi da buon voto.
- Mario Pasalic (Atalanta): Non è stata certamente la miglior stagione di Pasalic. Di bonus fin qui ne ha portati 5: 3 gol e 2 assist. L’ultimo +3 è fresco, contro il Bologna alla 32a giornata. Contro il Monza è difficile da tenere fuori, a prescindere dal minutaggio e con una riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA