- Dan Ndoye (Bologna): È in un momento di forma strepitoso, con 4 gol nelle ultime 6 partite. Di recente ha colpito anche contro big come Lazio e Napoli, dimostrando di essere ormai una certezza al fantacalcio. Sfida difficile contro l’Atalanta, ma va schierato lo stesso: 8 gol e 3 assist fin qui, il bonus è sempre dietro l’angolo.
- NikolaVlasic (Torino): Da quando è tornato pienamente a disposizione è tornato anche protagonista. Un gol e un assist nelle ultime tre giornate, Vanoli si affida alle sue giocate sulla trequarti. Contro il Como non sarà semplice, ma la partita può regalare gol e bonus: va schierato, è in un buon momento.
- Matteo Politano (Napoli): Non ha brillato contro il Bologna ma aveva segnato al Milan, nel posticipo contro l’Empoli può tornare protagonista. Conte dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e lui giocherebbe nuovamente nel tridente offensivo. Più vicino alla porta, più bonus potenziali: con 3 gol e 2 assist fin qui, può aumentare il suo bottino.
- Timothy Weah (Juventus): Anche con Tudor gioca da esterno, ma non fa il terzino bensì il quinto. Difficile fare tanti gol in quella posizione, però può essere da assist. Un bonus contro il Lecce potrebbe arrivare, quindi non va sottovalutato per questa giornata al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA