Una scommessa intrigante ma che fin qui non ha portato i frutti sperati: Edon Zhegrova è arrivato alla Juve alla fine del mercato estivo, ma, dovendo ritrovare la forma ideale dopo un lungo periodo di inattività, è stato impiegato pochissimo da Tudor prima e da Spalletti poi. Solo sette partite a voto per il kosovaro, che ancora non è riuscito ad imporsi nelle gerarchie bianconere: anzi, con l'andare delle partite McKennie è diventabile inamovibile e il tecnico ha inoltre ritrovato Miretti. Verso l'asta di riparazione, quindi, il consiglio è di valutare seriamente lo svincolo di Zhegrova: difficile dire quanti voti possa portarvi da qui a fine stagione, quindi potete lasciarlo andare per prendere un titolare fisso. 7 partite a voto sono pochissime. In più può anche garantirvi un buon incasso, perché all'asta estiva si pagava.
sosfanta consigli fantacalcio Centrocampisti, chi svincolare e chi no: Pasalic, Zhegrova, Berna, Loftus, Conceicao, Oristanio, Maldini…
scambi fantacalcio
Centrocampisti, chi svincolare e chi no: Pasalic, Zhegrova, Berna, Loftus, Conceicao, Oristanio, Maldini…
Si è chiuso il calciomercato ed è tempo di asta di riparazione al fantacalcio: tanti dubbi su quali centrocampisti svincolare e quali no. Ecco le nostre risposte alle domande arrivate su Instagram e non solo.

