primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo, tra poco sarà già 16ma giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori...
Fabrizio Romano

Ci siamo, tra poco sarà già 16ma giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno al fantacalcio. Dove fallire è severamente vietato per non mangiarsi le mani!

– Un errore da non fare è… non mettere gli attaccanti del Napoli. Il Cagliari può soffrirli, da Gabbiadini a Insigne fino a Mertens (e ovviamente Callejon). Bisogna puntarci, a priori.


[adv]

– Un errore da non fare è… dubitare di Falcinelli. E' in una forma straripante, lanciarlo è il minimo in una sfida fondamentale come quella col Pescara. Più di altri attaccanti alla Meggiorini o Petagna.

– Un errore da non fare è… non credere in Kalinic. Vero, in casa spesso ha tradito e deluso. Ma Nikola è un attaccante strano, quando lo lasci fuori ti mangi le mani. E col Sassuolo sarà gara aperta. Occhio.

– Un errore da non fare è… Laxalt fuori a San Siro. Se recupera come sembra, puntateci e mettetelo. La sua corsa può diventare un incubo per gli esterni bassi dell'Inter.

– Un errore da non fare è… Belotti in panchina. Guai: il Gallo si mette, con le big segna pure più volentieri. Con la Juve, vorrà fare un partitone. E anche se non segna coi voti non tradisce, partite da questo presupposto.

– Un errore da non fare è… troppa fiducia in Romagnoli. Con la Roma la partita è più che tosta, a Napoli era naufragato. Dzeko, Perotti & co possono fare quell'effetto. Meglio non fidarsi, se potete.

– Un errore da non fare è… accantonare Muriel. Il buon Luis è in una forma mostruosa, anche se avete dubbi con punte importanti lui è da mettere in molti ballottaggi. Perché la Lazio le punte rapide tende a soffrirle.