primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata

CONSIGLI FANTACALCIO – Sette errori da non fare per la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo, pochi giorni ed è già 14a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come...
Fabrizio Romano

Ci siamo, pochi giorni ed è già 14a giornata di Serie A. E ripartono i consigli. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per il prossimo turno.

– Un errore da non fare è… Papu Gomez in panchina. Con la Roma è mancato il bonus, a Bologna però può continuare la sua fantastica fase: viene da un bell'8, potete lanciarlo.


– Un errore da non fare è… sottovalutare Di Gennaro. Il 6 col Chievo in una partita nata male lo ha salvato. In casa è un altro giocatore. Potete metterlo contro l'Udinese.

– Un errore da non fare è… troppa fiducia all'attacco del Genoa. Il Cholito Simeone contro la Juve rischia di far fatica, andate con massima prudenza anche per Ocampos & co.

– Un errore da non fare è… Tatarusanu a San Siro. E' il secondo miglior portiere del campionato, ma quest'Inter ha potenziale per riprendersi in zona gol. Siate cauti.

– Un errore da non fare è… Immobile fuori. Severamente vietato. Il gol è mancato, ma a Palermo può riprendersi. La fiducia non gli manca. Non pensate di tenerlo in panchina.

– Un errore da non fare è… non puntare sui giallorossi. Da Dzeko a Salah, ma pure Strootman e Nainggolan. Col Pescara, dovete metterli. Fiducia massima, lasciarli fuori è una pazzia.

– Un errore da non fare è… Castro out col Toro. Quando c'è da correre e combattere, risponde sempre presente. Bene con il Cagliari, puntateci pure contro il super Torino di Mihajlovic.