- Un errore da non fare è… Pellegrini in panchina. Lorenzo, chiaro. Non è al top ma con la Samp ha dimostrato che gli basta un attimo per accendere la luce: geniale a tratti, da rimettere pure a San Siro col Milan.
- Un errore da non fare è… Fabian Ruiz senza fiducia. Credete in lui per questo turno, ha voglia di colpire e una condizione in netto miglioramento. Il suo sinistro si sta scaldando per lasciare il segno. Promosso.
- Un errore da non fare è… Bastoni a cuor leggero. Vedi Parma-Inter e puoi pensare sia facile, ma quando passeranno dalle sue parti Kulusevski spesso e ogni tanto magari anche Gervinho... occhio a non bruciarsi. Partita delicata per lui.
- Un errore da non fare è… escludere Muriel a priori. Vero, non sta incidendo in queste prime partite ma rimane un giocatore importante che può lasciare il segno e ha già fatto molti gol non per caso quest'anno. Riproporlo a Udine da ex è una tentazione che approviamo.
- Un errore da non fare è… Joao Pedro non titolare. E' tornato con un assist ma questo per lui è l'anno dei gol: proverà a ritrovarlo col Torino, voi mettetelo per evitare rimpianti perché sta bene e il Toro soffre giocatori con il suo passo, le sue giocate. Fiducia.
- Un errore da non fare è… dimenticarsi di Pessina. Sta rientrando in buona condizione e con la voglia di riprendere voti alti, inserimenti, qualche bonus. Metterlo con un Sassuolo che in difesa concede tanto è tutt'altro che folle. Ottima opzione nascosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)