news

CONSIGLI FANTACALCIO – Dubbi o ballottaggi? Quelli da schierare a prescindere

Guglielmo Cannavale

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da...

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

[adv]

Tra campo e scambi, uno che va tenuto è sicuramente Cuadrado. Ora infatti è titolare, praticamente fisso. Anche contro l’Inter dovrebbe giocare dall’inizio, in ogni caso mettetelo. Nella Lazio, contro il Pescara, il consiglio è di schierare Keita, di ritorno dalla Coppa d’Africa. È tornato a Roma, non era stato convocato per la Coppa Italia creando anche un po’ di polemica nell’ambiente, ma vuole mettersi tutto alle spalle. Dovrebbe giocare dall’inizio.

Nel Napoli potrebbero esserci ballottaggi in attacco, ma potete andare sul sicuro con il tridente leggero. Contro il Bologna da mettere Insigne, Callejon e Mertens. Nel Milan l’azzardo potrebbe essere Lapadula, in casa contro la Samp da subentrante. Nel Genoa invece Pinilla, con lo stesso ruolo.