La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da...
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!
Tra campo e scambi, uno che va tenuto è sicuramente Cuadrado. Ora infatti è titolare, praticamente fisso. Anche contro l’Inter dovrebbe giocare dall’inizio, in ogni caso mettetelo. Nella Lazio, contro il Pescara, il consiglio è di schierare Keita, di ritorno dalla Coppa d’Africa. È tornato a Roma, non era stato convocato per la Coppa Italia creando anche un po’ di polemica nell’ambiente, ma vuole mettersi tutto alle spalle. Dovrebbe giocare dall’inizio.