La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da...
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!
La Juve ha giocato contro il Crotone il recupero di campionato, ma non dovete avere dubbi: Pjanic, Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic sono tutti da mettere a prescindere anche a Cagliari. In ogni caso giocatori come Pjanic, Alex Sandro, Chiellini e Cuadrado hanno riposato quindi giocheranno e siete più sicuri. Ma anche quelli come Higuain e Mandzukic (entrambi a segno) che ne giocherebbero tre di fila sono ok.
Lo stesso discorso vale anche per il Milan, con la differenza che i rossoneri hanno una partita molto più complicata, contro la Lazio, quindi valutate bene. L’Inter invece ha poche scelte vista l’emergenza: si può pensare anche a Banega, oltre a Eder. L’azzardo potrebbe essere il subentrante Iturbe contro il Pescara. Nel Sassuolo è Politano quello da mettere a prescindere (non ha giocato l’ultima). Nella Samp occhio al solito Schick, pronto ancora una volta a entrare a partita in corso e non a giocare dall’inizio. Importanti rientri nella Roma: . Indipendentemente se saranno titolari o no, lasciarli in panchina potrebbe essere un errore.