news

CONSIGLI FANTACALCIO – Dubbi o ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere

CONSIGLI FANTACALCIO – Dubbi o ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate QUI tutti i nostri...
Guglielmo Cannavale

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate  tutti i nostri consigli. In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

[adv]

Il ballottaggio più aperto e combattuto è quello tra Bacca e Lapadula: in casa contro il Cagliari vanno tranquillamente schierati entrambi. La sorpresa potrebbe essere Niang, un azzardo: probabile che entri a partita in corso. Nella Roma ci sono pochi dubbi di formazione, in attacco El Shaarawy dovrebbe giocare: da ex, contro il Genoa, si può mettere.


Nella Juve è probabile il tridente, qualche dubbio resta: contro il Bologna Pjanic, Dybala, Higuain, Mandzukic sono tutti da mettere, anche Cuadrado da subentrante. Potrebbe essere ancora presto per Pjaca. Non sono al massimo della forma perché hanno avuto degli acciacchi, ma Thereau e Milinkovic si possono rischiare. Probabilmente rientrano Manolas e Borja Valero: anche se saranno in dubbio potete pensare anche a loro.