primo piano

CONSIGLI FANTACALCIO – Difensori, i cinque migliori centrali da schierare alla 23ma

CONSIGLI FANTACALCIO – Difensori, i cinque migliori centrali da schierare alla 23ma - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

[adv]

Mattia Caldara: torna ai livelli migliori, contro Borriello è una bella sfida. Ha le carte in regola per vincerla. Fiducia.


Kostas Manolas: si riprende una maglia da titolare e vuole incidere come sa. Kalinic avrà un cliente tostissimo. Mettete il greco.

Stefan De Vrij: pienamente recuperato, pronto a giocare dal primo minuto. E da schierare al fantacalcio, perché sta finalmente ritrovando il suo livello di rendimento.

Kalidou Koulibaly: il grande ritorno dopo la Coppa d'Africa. Da lanciare, perché K2 ha voglia di riprendersi il Napoli e tutte le qualità per annullare Destro.

Danilo: fiducia al brasiliano dell'Udinese. Può essere una giornata positiva per lui, non ha avversari troppo tosti e vuole mantenere la sua qualità di prestazioni.