news

DIFENSORI – Cinque da mettere e cinque da evitare, tra centrali e terzini

Edoardo Cannavale

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa...

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c'è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.

✅ CINQUE DA METTERE

La Lazio non è ripartita al massimo dopo la ripresa del campionato. Francesco Acerbi resta una sicurezza al fantacalcio, pensateci. Dopo l'ingresso da incubo col Sassuolo, Ashley Young è in miglioramento a livello di condizione: l'Inter sta segnando tanto da cross, l'inglese può essere un fattore. Sempre pericoloso Nikola Milenkovic nell'area avversaria su calci d'angolo e punizioni, consigliato anche l'eterno Bruno Alves nel Parma di D'Aversa. Deve riprendersi invece la Roma: Aleksandar Kolarov torna titolare e non ha paura di prendersi responsabilità: può essere decisivo in momenti come questo.

[adv]

⛔️ CINQUE DA EVITARE

All'Allianz la scorsa stagione stregò la Juventus, che decise di acquistarlo e poi lasciarlo in prestito al Genoa. Ora Cristian Romero si troverà ancora di fronte Ronaldo al Ferraris, ma non sta vivendo un momento positivo: potete fare altre scelte per questa giornata. Milan in grande forma, attenti ai pericoli nella Spal: Kevin Bonifazi è un rischio, così come Samir nell'Udinese che si ritrova sempre più coinvolta nella lotta salvezza. Mitchell Dijks non è ancora tornato ai livelli pre infortunio, bisogna aspettare ancora qualche partita, così come non convince, per questa giornata, Vlad Chiriches in un Sassuolo spettacolare in attacco, ma che balla troppo in difesa.