Non solo grandissimi nomi. I vari Pjanic, Perotti… a volte, la svolta al fantacalcio la fanno i più affidabili. Quelli prevedibili, quelli in rinascita e quelli a sorpresa. Ecco chi sono i sette giocatori con un rendimento sempre più in...
Non solo grandissimi nomi. I vari Pjanic, Perotti… a volte, la svolta al fantacalcio la fanno i più affidabili. Quelli prevedibili, quelli in rinascita e quelli a sorpresa. Ecco chi sono i sette giocatori con un rendimento sempre più in miglioramento sotto ogni aspetto, consigliabili da schierare anche per la prossima, 16ma giornata; oltre che in generale per le vostre squadre. Quelli da 6 o 6,5 quasi assicurato.
È un ottimo momento Marcelo Brozovic, è rinato con Pioli: 6,5 anche contro il Sassuolo. Diawara torna titolare contro la Fiorentina, quando c'è lui il 6,5 è praticamente assicurato. Pochi bonus, ma grande costanza di rendimento e buoni voti. Contro il Napoli è entrato e ha fatto bene, contro il Genoa Iago Falque tornerà come sempre a essere titolare: è assolutamente da schierare.
Mister 6,5 Torreira gioca in casa contro l'Udinese, si può confermare. Ha preso 6 contro il Chievo nonostante la sconfitta, viene bocciato molto raramente. Nell'Udinese c'è Fofana, uno che in trasferta, per il suo strapotere fisico, si fa valere ancora più che in casa. Biglia va a San Siro, contro l'Inter che voleva, e può fare una buona partita: è fondamentale per la Lazio. Nella Roma, coi, tutto il centrocampo è nelle mani, o nei piedi, di Strootman. Dovrà essere trascinatore.