primo piano

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

Vi ricordiamo la categoria  per tutti i nostri consigli.

Acerbi in Bologna-Sassuolo: la solita garanzia, anche in una partita ostica. L'assenza di Destro lo potrà aiutare, ha fame e voglia sempre. Da schierare.


Nikola Maksimovic in Crotone-Napoli: Sarri lo ha fatto riposare, il difensore ex Toro sta migliorando nettamente. Da lanciare anche a Crotone, buona mossa per chi lo ha preso al fanta.

Bruno Alves in Cagliari-Fiorentina: rischioso, perché il potenziale viola è tanto. Ma il baluardo del Cagliari può regalarsi un'altra ottima giornata. E ha sempre il piede caldo...

Leonardo Bonucci in Milan-Juventus: fiducia in lui, torna titolare in campionato e può strappare un bel voto a San Siro. Quando conta, dà il meglio.

Danilo in Udinese-Pescara: mossa azzardata perché il brasiliano spesso e volentieri non brilla come un tempo. Ma l'Udinese deve vincere. Lui ha cuore e nervi saldi. Buon match sulla carta.