primo piano

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare

CONSIGLI – Difensori centrali, tra rischi e top player: i cinque da schierare - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensoricentrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

Alessio Romagnoli (Chievo-Milan): può tornare protagonista, con la guida di Paletta e la sua fame. Il Milan ha bisogno del miglior Romagnoli, al fantacalcio è un rischio che ci sta.


Gonzalo Rodriguez (Fiorentina-Atalanta): è recuperato. Si riprende la difesa ed è sempre pericoloso quando c'è una palla inattiva. Promosso, schieratelo.

Kalidou Koulibaly (Napoli-Roma): rischiarlo contro il rapido attacco di Spalletti? Per noi, è un sì. Proprio con la Roma giocò in passato un match memorabile, era l'epoca Benitez. Adesso vorrà fare il muro.

Stefan de Vrij (Lazio-Bologna): Destro non c'è, Stefan gongola ma dovrà fermare le punte rapide di Donadoni. Non ha paura di nulla, mai. Chi lo ha al fantacalcio, lo schieri.

Leandro Castan (Palermo-Torino): se gioca (sembra di sì, dalle ultime indicazioni) può far bene. Il Palermo è un cliente ostico, lui sarà concentrato e determinato, sta lavorando alla grande.