primo piano

CONSIGLI – Dieci centrocampisti da schierare al fantacalcio: gol, assist e… una sorpresa

Guglielmo Cannavale

Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre...

Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre fanta-scelte: tra gol, assist, buoni voti. Ecco i 10 centrocampisti più interessanti di giornata. Con sorpresa finale…

[adv]

TRE CENTROCAMPISTI DA GOL

- Cengiz Under: non si ferma più. I fantallenatori devono continuare a dargli fiducia, è in un magic moment. Ultimo mese da top assoluto.

- Bryan Cristante: può ritornare al gol, contro il Bologna potrebbe essere l'occasione giusta. Ora l'Atalanta non ha più le fatiche delle coppe.

- Miralem Pjanic: la Juve arriva alla partita con l'Udinese con tanto entusiasmo. Pjanic può colpire in due modi: con un tiro da fuori o su punizione.


TRE CENTROCAMPISTI DA ASSIST

- Marek Hamsik: sfida l'Inter a San Siro, una partita in cui può comunque trovare un bonus. E anche se non segna, magari porta un assist.

- Felipe Anderson: contro il Cagliari potrebbe subentrare, ma ha tutto per essere ugualmente pericoloso in zona bonus.

- Douglas Costa: ha fatto una partita di alto livello in Champions, corsa e scatti a ripetizione. Vede poco la porta, ok, ma porta assist e buoni voti.

TRE CENTROCAMPISTI DA BUON VOTO

- Pata Castro: sta ritrovando la forma, piano piano. Anche se non è ancora il miglior Castro si può schierare nel derby.

- Manuel Lazzari: sempre da 6,5 nelle ultime partite, ha preso anche dei 7 e fatto assist. Si può confermare contro il Sassuolo.

- Franck Kessié: rendimento alto con Gattuso, è anche uno stakanovista che non riposa mai.

✅ LA POSSIBILE SORPRESA

- Jordan Veretout: potrebbe essere la sua giornata, in casa contro il Benevento ed è anche rigorista se Thereau non è in campo.