scambi fantacalcio

CONSIGLI – Da Bernardeschi a Ramirez: sette scambi da NON fare al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Ci state inondando di domande sugli scambi, sono davvero tantissime. Sia su Instagram che sulla nostra pagina Facebook, dove facciamo il massimo per rispondere. Ma le domande sono tante e qui trovate alcune risposte ai vostri dubbi. [adv] –...

Ci state inondando di domande sugli scambi, sono davvero tantissime. Sia su Instagram che sulla nostra pagina Facebook, dove facciamo il massimo per rispondere. Ma le domande sono tante e qui trovate alcune risposte ai vostri dubbi.

[adv]

- Il mio Verdi per Schick? Ora Schick avrà probabilmente più spazio visto che Dzeko è destinato al Chelsea, ma Verdi resta una sicurezza. Anche quando non segna prende voti alti e porta assist, come all'ultima.

- Ilicic per Chiesa? È un bel dubbio, ma puoi tenere Ilicic perché porta più bonus, sia assist che gol. Chiesa ha il vantaggio di essere sempre titolare, ma Josip al momento è tra i primi tre centrocampisti per media-voto.

- Barella e Pellegrini per Cristante? Cristante è ottimo, ma ora può giocare anche più indietro nei due di centrocampo e quindi meglio tenersi Barella e Pellegrini. Se fosse Cristante per Barella o per Pellegrini sarebbe da fare, ma per entrambi meglio di no.


- Gaston Ramirez per Calhanoglu? Gaston arriva da una prestazione super con tre assist, non è facile da avere al fantacalcio perché prende tanti 5. Discontinuo, ma porta bonus ed è titolare. Preferibile a Calhanoglu.

- Matuidi mio per Vecino? Meglio tenere Matuidi, perché ormai gioca praticamente sempre (l'infortunio non sembra grave) e prende buoni voti. A parte l'ultima giornata, spesso fa meglio di Vecino.

- Bernardeschi per il suo Candreva? Se puoi permetterti un centrocampista non sempre titolare, meglio tenere Bernardeschi. Può fare più gol rispetto a Candreva e prendere meno insufficienze.

- Falcinelli mio per Budimir? Nonostante l'avvio di stagione deludente, puoi tenere Falcinelli rispetto a Budimir. La panchina all'ultima giornata nel Crotone può essere un campanello d'allarme.