Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti, escludendo i top player.
- Fabio Quagliarella: è scatenato. Due gol all'ultima giornata, ma segna o fa assist anche in casa. Se recupera dall'affaticamento (out in Coppa Italia) è da schierare.
- Matteo Politano: i fantallenatori aspettano Berardi, ma intanto lui porta i bonus nel Sassuolo. È il più in forma della squadra.
- Alberto Paloschi: si è preso il posto nella Spal, ora non vuole più perderlo. Si può mettere anche alla prossima, contro il Benevento.