primo piano

CONSIGLI – Cinque attaccanti in forma da schierare alla prossima giornata!

CONSIGLI – Cinque attaccanti in forma da schierare alla prossima giornata! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti, escludendo i top player.

[adv]

- Patrick Cutrone: è uno dei giocatori più in forma in Serie A, ha fatto quattro gol nelle ultime quattro partite. È in un momento magico, da mettere anche se sarà in ballottaggio con Kalinic.


- Mirco Antenucci: segna i gol pesanti della Spal, è il trascinatore della squadra. Una scommessa che si può fare anche alla prossima, in casa contro il Bologna nel primo match di giornata.

- Lorenzo Insigne: nelle ultime settimane abbiamo consigliato Callejon, anche lui in grande forma, ma ora si è sbloccato (su rigore) anche Lorenzo Il Magnifico. La rete può essere un'iniezione di fiducia per le prossime partite, gli mancava solo il gol (nessuno nel 2018).

- Mattia Destro: arriva da un'ottima prestazione, con gol e assist. Ha tutto per potersi ripetere nel derby contro la Spal, ritrova anche Verdi alle sue spalle.

- Mbaye Niang: ti aspetti Belotti, segna Niang. Contro il Verona è stato suo l'unico gol del Torino, si è salvato con un 6,5 in pagella oltre al +3. Buon momento di forma, si può mettere contro il Crotone.