primo piano

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta

CONSIGLI – Chi schierare al fantacalcio: cinque in casa, cinque in trasferta - immagine 1
Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni: in molti si giocano una stagione intera. Anche per l’ultima giornata non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le...
Guglielmo Cannavale

Chi fa il fantacalcio già prepara la squadra, le mosse sono ancora da decidere in vista delle formazioni: in molti si giocano una stagione intera. Anche per l'ultima giornata non mancheranno i consigli di SOS Fanta con la preview, le scelte degli attaccanti e dei portieri, come dei terzini e dei centrocampisti. Ma iniziamo con orientarvi con le fantascelte: chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, in un mix tra certezze e scommesse. L'ultima settima vi abbiamo consigliato sei su dieci giocatori che hanno segnato: Keita, Deulofeu, Salah, Berardi, Ionita e Ljajic.

[adv]

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Roma-Genoa non sarà solo il Totti-day: schierate per forza Salah, che arriva dalla doppietta al Chievo. Gioca in casa anche Conti, che invece arriva da una prestazione non brillantissima: chissà se riuscirà a chiudere la sua super stagione con un gol. Borja Valero è contro il Pescara, può valere la pena schierarlo. Eder ha preso il posto di Icardi segnando alla Lazio, un buon motivo per confermarlo. Il Crotone farà di tutto per vincere: Falcinelli si può schierare.


 

5️⃣ I CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

La Juve potrebbe tenere alcuni big a riposo per la Champions, ecco che potrebbe toccare ancora a Benatia. Tra i difensori, si può puntare anche su Pasqual, che proverà a salvare l'Empoli a Palermo. Il Napoli sta volando: Callejon è da confermare, così come tutto l'attacco di Sarri. È in forma anche Berardi, finale di stagione da protagonista dopo l'infortunio. Gioca fuori casa contro il Torino. È in trasferta anche Suso, a Cagliari. Proverà a finire bene la stagione, al rientro dopo la squalifica.