news

CONFRONTO VOTI – I giocatori “preferiti” dai pagellisti: clamoroso Deulofeu

CONFRONTO VOTI – I giocatori “preferiti” dai pagellisti: clamoroso Deulofeu - immagine 1
Meglio i voti della Redazione Napoli o della Redazione Milano? È la domanda che i fantallenatori si fanno ogni domenica, dopo mezzanotte. Durante la sosta possiamo fare un confronto tra le due redazioni per vedere pregi, difetti e soprattutto la...
Guglielmo Cannavale

Meglio i voti della Redazione Napoli o della Redazione Milano? È la domanda che i fantallenatori si fanno ogni domenica, dopo mezzanotte. Durante la sosta possiamo fare un confronto tra le due redazioni per vedere pregi, difetti e soprattutto la gestione di alcuni casi particolari. Ne abbiamo evidenziati cinque dove si può notare una preferenza da parte della Gazzetta (considerando solo la media-voto senza bonus). Anche a scuola i professori avevano gli alunni prediletti, così anche i pagellisti.

Non c'è Belotti, perché la differenza tra Milano e Napoli è poca (da 8,96 a 8,85 considerando i bonus). E Roma sta con Milano (8,98).


[adv]

?? Federico Bernardeschi

È abbastanza clamorosa la differenza per Bernardeschi. Con Milano è sempre da 6,5, a Napoli ha qualche insufficienza in più. Roma (Corriere dello Sport) dà ragione a Milano: 6,42.

Milano: 6,44

Napoli: 6,18

?? Gerard Deulofeu

A sorpresa è tra i più amati dalla Redazione Milano, c'è tanta differenza rispetto a Fantagazzetta. Anche qui il confronto con Roma dà ragione alla Gazzzetta: 6,61.

Milano: 6,67

Napoli: 6,33

?? Roberto Gagliardini

Con la Gazzetta è in assoluto tra i migliori per media-voto senza bonus, all'Atalanta come all'Inter. Decisamente più bassa la media per Napoli. Ancora una volta Roma sta con Milano: 6,55.

Milano: 6, 53

Napoli: 6,32

?? Juan Cuadrado

Apprezzato a Milano così come dal Corriere dello Sport (6,36), non prende più di 6 per Fantagazzetta. Diventa così un giocatore normale.

Milano: 6,36

Napoli: 6,05

?? Francesco Acerbi

È tra i più attaccati a causa dei suoi "troppo alti". Magari qualche voto esagerato da parte di Milano c'è stato, La differenza non è molta e addirittura per il Corriere dello Sport ha una media ancora più alta.

Milano: 6,22

Napoli: 6,10