primo piano

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima

Confermateli! Gli attaccanti più in forma al momento: da lanciare alla prossima - immagine 1
Sono passate già diverse giornate di campionato, ci sono dei giocatori più in forma di altri. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori. [adv] PIATEK – È tornato al gol ed è...
Guglielmo Cannavale

Sono passate già diverse giornate di campionato, ci sono dei giocatori più in forma di altri. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente: il momento è favorevole, non tenete fuori questi giocatori.

[adv]

PIATEK - È tornato al gol ed è tornato quello della gestione Ballardini. Contro la Samp è sembrato vivo, in palla. Non come nelle ultime giornate contro le big. Il gol può averlo sbloccato di nuovo, ora è tornato capocannoniere da solo.


QUAGLIARELLA - La Samp non può fare mai a meno di lui. È stato il migliore contro il Genoa, non solo per il gol. Ora proverà a ripetersi contro il Bologna, in casa.

MANDZUKIC - È il partner d'attacco ideale per Cristiano Ronaldo. Ormai fanno coppia fissa, tra gol e assist. Sia in campionato che in Champions League.

GERVINHO - È in una forma devastante. Arriva da un 7,5 in pagella, contro il Sassuolo non ha solo fatto gol ma anche alcune discese delle sue. A San Siro, contro il Milan, giocherà in contropiede: la sua specialità.

BABACAR - L'infortunio di Boateng gli spalanca la strada. Ora Baba può avere continuità ed essere titolare. E magari ancora rigorista, visto che ha tirato lui contro il Parma.